Di Rino Guerriero
Arrivano aggiornamenti riguardo il match di lunedì 8 dicembre alle ore 15 tra Avellino e Venezia, giornata valida per la 15esima giornata di Serie BKT. Purtroppo le speranze di rivedere Luca D’Andrea tra i convocati di Raffaele Biancolino svaniscono, dal momento che l’esterno destro classe 2004 non ha ancora recuperato una condizione fisica accettabile, post intervento al menisco, per poter entrare a far parte dei convocati. Come già anticipato ieri Andrea Favilli,Marco Armellino e Alessandro Milani non saranno della partita poiché infortunati e ci vorranno ancora delle settimane per rivederli in campo, mentre per Raffaele Russo e Cosimo Patierno non ci sono problemi e saranno al 100% della gara.
Novità anche per quanto riguarda la questione dei 3 esclusi, cioè Andrea Cagnano, Claudio Manzi e Michele Rigione, sembra che la società abbia trovato un accordo con calciatori ed allenatore per essere reintegrati in rosa. Saranno probabilmente convocati per evitare che il prezzo del cartellino perda valore in ottica cessione nel corso del mercato di gennaio.
Nessuna novità e pochi dubbi per l’undici titolare che affronterà il Venezia, sarà pressoché la stessa formazione vista nella gara di Bolzano contro la Sudtirol, unici dubbi sulla trequarti con ballottaggio aperto tra Martin Palumbo e Roberto Insigne, con il primo favorito per la maglia da titolare, mentre in coppia d’attacco ci saranno Gennaro Tutino e Tommaso Biasci, l’ultimo insidiato da Patierno. Le valutazioni saranno fatte fino all’ultimo momento da mister Biancolino.



