Ancora un furto nel capoluogo irpino.Stavolta nel mirino dei ladri la zona dei Pennini dove ignoti hanno preso di mira una villa con all’ interno una famiglia.In tarda serata mentre i proprietari erano in casa sono stati svegliati da alcuni rumori e accortisi della presenza di estranei hanno atttivato il sistema di allarme. E i malintenzionati sono stati immediatamente messi in fuga dal suono acuto dell’allarme che ha risuonato nell’appartamento bersaglio.
Questa rapida reazione ha evitato danni materiali e, cosa ancor più importante, ha preservato la tranquillità dei residenti. Fortunatamente, le telecamere di videosorveglianza installate nell’area hanno registrato l’intero incidente, fornendo preziose prove che saranno fondamentali per le indagini in corso da parte delle forze dell’ordine. Le immagini catturate potrebbero aiutare a identificare i colpevoli e portarli alla giustizia, garantendo così una maggiore sicurezza per tutti i residenti di Contrada Pennini.
L’episodio di ieri sera ha dimostrato quanto sia importante investire nella sicurezza delle proprie abitazioni e della comunità nel suo complesso.