- “La Provincia è qui per testimoniare la sinergia con l’Avellino Calcio. E’ una iniziativa per promuovere il territorio anche grazie ai Lupi. Il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, nell’ambito delle azioni di valorizzazione del territorio ha fatto tappa a Rivisondoli presso il ritiro dell’Us Avellino per l’amichevole contro il Castel di Sangro. Insieme al presidente dell’Us Avellino, Angelo Antonio D’Agostino, ha incontrato il sindaco del Comune.

Nell’ottica della promozione dell’Irpinia è stato invitato dal presidente della Provincia il sindaco di Monteverde, Antonio Vella, accompagnato da alcune aziende del paese Birrificio Serrocroce, Al Giardino Terra di Confini e Società Agricola Le Piazze.
“Inizia un lungo viaggio per la valorizzazione dell’Irpinia – ha detto Buonopane – sotto il segno dell’Avellino. Si tratta di far conoscere attraverso lo sport, attraverso il calcio,
il nostro territorio in tutto il Paese. Porteremo anche l’Avellino a Montella. E’ un piacere e un onore stare accanto alla nostra squadra”.



