Grottaminarda. È cominciato tutto con Riccio,il goleador dei Lions, miglior calciatore della Promozione, che ha lasciato i Lions Grotta per l’Heraclea di Candela. Altri pare che stiano facendo, o faranno la stessa cosa. La squadra che, in pochi anni, ha raggiunto vette forse inimmaginabili si sta disgregando. E, per ultimo, anche l’allenatore dei giallorossi, mister Matteo D’Alessandro, proprio in questi giorni ha rassegnato le dimissioni. E lo ha reso noto in un post sulla sua pagina di Facebook.”Ieri sera ho rassegnato le mie dimissioni da allenatore dell’ A.S.D. Lions Grotta e ci tenevo a ringraziare tutti, ma proprio tutti.
Per prima cosa un immenso abbraccio ai miei stupendi ragazzi, che hanno dato tutto per il sottoscritto ed hanno onorato SEMPRE la maglia.
A loro devo tutto perché mi hanno seguito dal primo giorno e un allenatore non è nulla senza la stima dei propri giocatori.
Al mio staff tecnico, Enzo Penta , Simone Maiale , Carmine Parente e Claudio Bruno , che in silenzio hanno lavorato al meglio dando tutto per questa società, lavorando anche più di me. Un grazie a Giuseppe Capano , non un semplice addetto stampa, ma un professionista serio e soprattutto un amico vero. Spesso vengono menzionati poco, ma senza di essi non avremmo raggiunto i risultati sperati.
Non posso non menzionare gli organi di comunicazione, che attraverso la loro stima mi hanno aiutato in ogni momento.
Al pubblico di Grotta e a tutti gli addetti ai lavori,non so cosa dire se non ringraziarli per l’enorme fiducia riposta nella mia persona.
Nella mia semplicità ho cercato di portare le mie idee, ma come dico sempre: “Ho tanta strada da fare”.
Certamente non smetterò di studiare e aggiornarmi, dando tutto me stesso per questa passione smisurata.
Essere se stessi ti permette di essere limpido, rispecchiando la realtà di chi siamo.
Questo ho cercato di trasmettere ai miei calciatori e su questo principio cardine intendo continuare.
Non per ultimo ringrazio la società, che ad ogni modo mi ha permesso di allenare in una piazza così importante e credo che i risultati si siano visti.
A chi si sta chiedendo il motivo delle mie dimissioni, rispondo semplicemente che sono motivi tecnici, per me non c’erano più le condizioni di continuare essendo venuto meno il progetto iniziale.
Un grande abbraccio a tutti”.
Giancarlo Vitale