Un altro successo per la Cosmopol Spa, che “L’Economia” del Corriere del Sera individua tra “I magnifici 200”.
Il prestigioso riconoscimento è avvenuto oggi presso la sede di Borsa Italiana di Piazza Affari a Milano. L’azienda si colloca tra le migliori imprese italiane che fatturano tra i 120 e i 500 milioni di euro e che per sei anni consecutivi hanno più che raddoppiato i propri ricavi, producendo utili significativi e mantenendo una posizione finanziaria netta, equilibrata, e un rating elevato.
Si tratta dell’unico istituto di vigilanza in Italia e dell’unica azienda attiva nel settore dell’accoglienza e della sicurezza ad aver raggiunto questo straordinario traguardo.
Le buone notizie per Cosmopol non finiscono qui. Il prossimo 19 maggio l’azienda riceverà l’alta onorificenza di bilancio del Comitato scientifico di Industria Felix basata su rating Cerved, con il patrocinio di Confindustria in partnership con il Sole 24ore.
«Cosmopol conferma – dichiara il presidente del Cda, Francesco Perrotti- con costanza, la propria marcia di crescita sostenibile, conseguendo anno dopo anno risultati economici tanto lusinghieri quanto oggettivi, riconosciuti ormai anche dalle più autorevoli testate giornalistiche nazionali».
Il gruppo Cosmopol ha raggiunto nel 2022 un volume d’affari consolidato pari a 250milioni di euro, con un prospect per l’esercizio 2023 di 275 milioni di ricavi e con una forza lavoro di oltre 6000 dipendenti.