Anche in Campania potrebbe giungere il Disability Hard, un’iniziativa nata a Roma ideata da Carmelo Comisi per favorire l’inclusione sociale e sessuale delle persone con disabilità, promuovere una rappresentazione autentica e rispettosa della disabilità nell’intrattenimento degli adulti, creare spazi di dialogo, formazione e confronto sul tema della sessualità quando si connette a quello della disabilità.
Un progetto questo, lanciato ora da Giovanni Esposito in Campania, che si propone di mostrare un importante aspetto della vita di ogni individuo, quindi anche di chi appartiene al variegato mondo delle persone con disabilità, che finora al grande pubblico è stato raccontato in maniera sbagliata e fuorviante.
Il progetto non ha finalità di lucro e chi partecipa lo fa gratuitamente e con l’intenzione di rivoluzionare il punto di vista della gente comune sulle persone con qualunque tipo di disabilità.
I contenuti hard sono fruibili sui siti e le piattaforme per adulti Sheer, OnlyFans, XVideos e PornBox. I contenuti divulgativi su YouTube e sui social Facebook, Instagram e X.
Al progetto hanno aderito finora le pornostar Sofia Bellucci, Ines Mendoza, Bambi Maso e Nemesi Widow.
Per saperne di più è possibile visitare il sito www.disabilityhard.it .