“Oggi apriamo la campagna elettorale per le elezioni regionali. Vogliamo rappresentare un modello alternativo di sviluppo, per garantire alla Campania una prospettiva di maggiore giustizia sociale”. Così Luigi Rispoli, vicepresidente del coordinamento cittadino di Napoli di Fratelli d’Italia, all’iniziativa “Aura Neapolis”, la prima festa di FdI Napoli.
Due giorni di incontri e dibattiti alla Rotonda Diaz, sul lungomare partenopeo. Marco Nonno, presidente del coordinamento cittadino napoletano di FdI, ha voluto spiegare così la scelta della location: “Sono passati 25 anni dall’ultima festa di Alleanza Nazionale che si tenne proprio qui, nel posto più bello del mondo.
Sarebbe stato molto più facile organizzarla alla Mostra d’Oltremare o altrove, ma se non l’avessimo fatta in questo posto avremmo fatto un enorme torto a chi ci ha rappresentato in tempi passati. Oggi iniziamo la nostra Atreju e mi auguro che avremo la capacità, lo spirito e la forza di continuare a farla sempre più grande ogni anno”.