Il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Avellino, guidato dalla segretaria Michela Colucci, continua a crescere e a strutturarsi, confermandosi uno dei più dinamici e partecipati a livello nazionale. L’ampliamento del gruppo in Irpinia ha reso necessario un potenziamento dell’organigramma, con due nuove importanti nomine: Francesco Pisano come secondo vice coordinatore provinciale, accanto a Rocco Veglia, e Sveva Napolitano come responsabile del Dipartimento provinciale Salute.
«Con grande entusiasmo desidero ringraziare la Segretaria Provinciale Michela Colucci, non solo per la fiducia accordatami, ma anche per gli stimoli e l’impulso costante che ha saputo trasmettere, favorendo la crescita e lo sviluppo dell’intero coordinamento di Avellino» – ha dichiarato Francesco Pisano.
Pisano ha sottolineato la crescita di Forza Italia in Irpinia, resa possibile dal lavoro del Presidente provinciale Angelo Antonio D’Agostino e della vice segretaria Giuliana Franciosa, senza dimenticare il sostegno dell’Onorevole Fulvio Martusciello, «riferimento in Campania e in Europa, che con la sua lungimiranza e dedizione ha reso il nostro coordinamento uno dei più numerosi e attivi in Italia».
Un ringraziamento particolare è andato anche al segretario regionale Michele Vitiello «per aver creduto in me sin dal primo giorno» e a Rocco Veglia, «già vice coordinatore provinciale, per il costante confronto e per i preziosi spunti che condivide con il gruppo. Il suo lavoro rappresenta una garanzia di equilibrio, continuità e concretezza per tutto il coordinamento».
«Se oggi Avellino può esprimere un secondo Vice Segretario – ha aggiunto Pisano – il merito è anche, e soprattutto, dei giovani di Forza Italia Avellino, per l’impegno e la passione che hanno dimostrato in questi mesi».
Accanto a questa nomina, Michela Colucci ha affidato a Sveva Napolitano la responsabilità del Dipartimento provinciale Salute, un settore cruciale per il coordinamento giovanile.
«Ringrazio di cuore Michela Colucci per la fiducia» – ha dichiarato Sveva Napolitano – «Il Dipartimento Salute sarà un punto di riferimento per i giovani e per le comunità: vogliamo dare voce ai bisogni reali dei cittadini, affrontare con serietà i temi della sanità territoriale, delle malattie croniche e rare, ma anche guardare alle nuove sfide della medicina del futuro. Lavorerò con entusiasmo e determinazione per portare idee e progetti concreti nel nostro coordinamento».
«Queste nomine – ha spiegato la segretaria provinciale Michela Colucci – testimoniano la vitalità e la crescita di Forza Italia Giovani in Irpinia. Con Francesco Pisano, Sveva Napolitano e con l’importante lavoro già svolto da Rocco Veglia, arricchiamo la squadra di competenze, entusiasmo e senso di responsabilità. Il nostro obiettivo è costruire un movimento aperto, radicato, in cui i giovani siano protagonisti e in cui la politica torni a essere ascolto, proposta e concretezza».