E’ di quattro feriti in totale il bilancio di due incidenti stradali che si sono verificati questa mattina in Irpinia: il primo a Chiusano San Domenico e il secondo alla periferia di Avellino. Tre donne e un uomo sono stati trasportati all’ospedale Moscati per le cure del caso. Nessuno dei quattro corre pericolo di vita,
Il primo incidente si è verificato alle 9:35 a Chiusano San Domenico, lungo la Statake 400: due autovetture si sono scontrate e nel violento impatto una 26enne originaria di Castelvetere Sul Calore è rimasta incastrata nell’abitacolo. Ai vigili del fuoco, tra i primi ad accorrere sul posto, il compito di liberarla e di affidarla ai sanitari inviati dalla centrale operativa del 118. Anche la donna che era alla guida dell’altra auto è stata trasportata all’ospedale Moscati di Avellino. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza dai caschi rossi, mentre i carabinieri della stazione Montemarano – Castelfranci hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto ed assegnare le eventuali singole responsabilità.
Il secondo incidente si è verificato poco dopo, alle 10:15, ad Avellino, in contrada Scrofeta: anche in questo caso son state due le auto coinvolte. Alla guida c’erano un uomo e una ragazza, entrambi rimasti feriti nell’impatto e affidati alle ambulanze inviate sul posto dalla centrale operativa del 118. Anche questi due feriti sono state trasportati all’ospedale Moscati. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Avellino per effettuare i rilievi.