Riconoscimento di prestigio per Florindo Garofalo, alla guida della pro loco di Montemiletto Mons Militum. Questa mattina, nel corso dell’Assemblea dell’Unpli Nazionale, tenutasi presso l’Ergife Florindo Garofalo, membro del Comitato Provinciale di Avellino, è stato eletto nel Collegio dei Probi Viri dell’Unpli Nazionale. Una nomina che arriva al termine del buon lavoro condotto alla guida della pro loco di Montemiletto, sempre attento a stabilire sinergie con le istituzioni e le molteplici realtà del territorio.
Garofalo ha sottolineato il proprio orgoglio per il riconoscimento, sottolineando la propria riconoscenza nei confronti della pro lodo Mons Militum: “Devo ringraziare la Pro Loco di Montemiletto e atutto il Consiglio Direttivo Un grazie speciale anche al presidente dell’Unpli provinciale, Giuseppe Silvestri, e al presidente dell’Unpli regionale, Luigi Barbati, per il loro costante sostegno. Sono pronto a offrire il mio contributo all’universo delle pro loco perchè si riconosciuto il ruolo che svolgono nella promozione dei territori”
Nell’ambito dell’assemblea, è stato riconfermato alla guida dell’Unpli Nazionale il presidente Nino La Spina, che continuerà a dirigere l’associazione anche nei prossimi anni