«Poche parole, molti fatti. E’ quello che abbiamo ribadito ai cittadini di Torelli, dove siamo stati ieri sera. Una riflessione serena con i residenti, ai quali abbiamo evidenziato alcuni concetti chiave del nostro agire amministrativo».Il candidato sindaco di “Essere Mercogliano”, Antonio Gesualdo, continua in queste ore ad incontrare cittadini, fare assemblee di quartiere, per consegnare la sua visione di città.
«Ad ogni quartiere di Mercogliano, quindi anche a Torelli, sarà data la giusta attenzione – continua –
Bisogna portare, o riportare, alcuni servizi essenziali. Pensiamo ad uno sportello comunale da aprire almeno tre volte a settimana che consenta ai cittadini, in particolare quelli più anziani, di espletare alcune pratiche, come la carta d’identità, la tessera elettorale. Uno sportello che funga anche da punto informativo comunale.
Come abbiamo già avuto modo di dire, pensiamo ad un “Municipio Diffuso”, con servizi del Comune dislocati sul territorio, in grado di soddisfare in maniera immediata le esigenze dei nostri concittadini». Sempre in mezzo alla gente, gli incontri del professore Gesualdo continuano.