Per chi pensava in una partita semplice come quella del Mellusi si sbagliava di grosso, dimostrando che questo campionato non ha nulla di scontato.
Il Lions Grotta ruggisce e confeziona una vittoria importante in vista dei prossimi impegni.
In realtà, i ragazzi di mister D’Alessandro partono forte e dopo appena 10 minuti passano in vantaggio con il giovane Ronca.
La Forza e Coraggio reagisce e alla prima occasione utile colpisce su calcio d’angolo, dopo una precedente parata di Giulio Sciretta.
Il Lions continua a creare occasioni, creando spesso superiorità numerica, ma la palla non ha alcuna intenzione di entrare.
Partita combattuta con la Forza e Coraggio, che sembra una lontana parente di quella vista la settimana scorsa in terra pugliese.
Il merito di questo gruppo è la capacità di non mollare mai e dopo tante occasioni sciupate, quando tutto sembrava perduto, il “mastino” Antonio Volzone segna il definitivo 2 a 1.
Un gol da rapinatore d’aria con un gran colpo sul palo del portiere.
La partita non è stata avara di emozioni, ci è voluto un autentico miracolo del classe 2005 Mirko Morra (subentrato a Sciretta a 12′ minuti dalla fine), che mette in cassaforte il risultato regalando tre punti fondamentali.
Il cuore è il motore pulsante di ogni gruppo e questi ragazzi stanno onorando al meglio la gloriosa storia di Grottaminarda.