Il Comune di Summonte, rappresentato dal Sindaco Ivo Capone, entra a far parte del del Consorzio Servizi Sociali A02, che gestisce i servizi sociali per i residenti dei comuni di Contrada, Forino, Mercogliano, Monteforte Irpino, Ospedaletto d’Alpinolo, Sant’Angelo a Scala e Summonte.
Durante l’assemblea tenutasi presso il Comune di Mercogliano, sono state rinnovate le cariche del Consorzio. La presidenza dell’assemblea è stata confermata al Comune di Sant’Angelo a Scala, rappresentato dal Sindaco Carmine De Fazio, mentre la presidenza del Consiglio di Amministrazione è stata confermata al Comune di Mercogliano, rappresentato dal Sindaco Vittorio D’Alessio.
Insieme al Comune di Mercogliano e al Comune di Forino, rappresentato dal Vice Sindaco Laura Giardino, anche Summonte avrà un ruolo attivo nel CDA. La vice presidenza dell’assemblea è stata confermata al Comune di Ospedaletto.
L’assemblea si è svolta in un clima di grande serenità e collaborazione, sottolineando l’efficacia degli interventi socio-assistenziali e la professionalità dell’Ufficio di Piano.