Ancora un incidente stradale mortale lungo la Nazionale a Contrada. Intorno alle 19,30 di oggi, una Punto, con alla guida una donna sbandava e urtava un’auto in sosta e in seguito e si è scontrata con una moto, con a bordo un uomo di 62 anni , originario di Solofra e la sua nipotina, di 9 anni di Petruro di Forino. L’ auto ha, poi, continuato la sua corsa e danneggiato un’ ulteriore vettura in sosta e divelto un’armadio stradale dell’Enel.
Il sessantaduenne è stato prima raggiunto da un pezzo di lamiera di una delle due vetture, coinvolte in un impatto pochi secondi prima, che gli ha tranciato una gamba e poi e’ deceduto all’arrivo all’Ospedale Moscati di Avellino, dove a causa delle gravissime ferite rimediate, il suo cuore ha smesso di battere.
La bambina di 9 anni trasportata al Moscati, è stata trasferita all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Rimasta ferita anche la donna, che guidava l’auto con sua figlia, entrambe trasportate alla città ospedaliera.
Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati anche i Carabinieri di Forino e la Polizia Locale di Contrada.Fino a tarda sera i carabinieri hanno effettuato i rilievi sul luogo della tragedia per acquisire elementi utili per ricostruire responsabilità e dinamica del terribile incidente.
Almeno da una prima ipotesi una Fiat Punto, che procedeva in direzione Avellino per cause in corso di accertamento ha impattato contro altre due vetture. La donna alla guida, era sotto choc, quando sono intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri. Ora spetterà ai carabinieri stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.