Domani, otto agosto alle ore 19, presso l’agriturismo Barrasso in Grottaminarda, si terrà la cerimonia del passaggio del collare dell’Inner Wheel Club di Hirpinia. La past President Annalisa Cogliani passerà il testimone alla nuova Presidente Mafalda Meninno, che già ha dimostrato la sua leadership riunendo il gruppo delle socie nella giornata internazionale dell’amicizia. La Presidente, Mafalda Meninno, Sommelier, autrice e food connoisseur, da anni si occupa della promozione e valorizzazione del territorio. Ha una lunga esperienza nel mondo associativo.
Non è nuova al ruolo di leadership, che ha già ricoperto in passato in altre associazioni internazionali, oltre ad essere stata più volte socia fondatrice. L’Inner Wheel Club di Hirpinia è nato con la Presidente Geppina Pacilli sei anni fa e da allora ha svolto diverse attività animate dallo spirito di amicizia, solidarietà e servizio che caratterizza l’associazione. Tra le iniziative più significative, il torneo di burraco di beneficenza ha permesso la raccolta di fondi destinati all’acquisto di giochi, libri e un televisore per i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale di Ariano Irpino.
La nuova Presidente Mafalda Meninno guiderà l’associazione con l’obiettivo di continuare a promuovere l’amicizia e la solidarietà tra le donne della zona, oltre a sostenere iniziative benefiche che migliorino la vita della comunità. La cerimonia del passaggio del collare sarà un’occasione importante per celebrare la continuità e la crescita dell’Inner Wheel Club di Hirpinia, e per augurare buon lavoro alla nuova Presidente e alle socie.