Nasce dall’incontro tra l’Associazione Ricreativa Culturale Puck Teatre’ e Zia Lidia Social Club l’evento solidale organizzato a sostegno dell’UNICEF per i bambini e i ragazzi vittime del terremoto in Turchia e Siria.
Martedì 28 marzo, alle 18, al Moviplex di Mercogliano sarà proiettato il cortometraggio fanmade “La Maledizione dei Potter”, in condivisione con A.Re.ci Studio e Proteatro, che ha portato sul grande schermo circa 60 giovanissimi interpreti e da cui nasce l’omonimo progetto sociale.
“La Maledizione dei Potter” si avvale delle arti del cinema e del teatro per diffondere cultura, bellezza e “magia” in case famiglia, case rifugio, centri di accoglienza e in tutti quei luoghi in cui le forze oscure hanno preso il sopravvento. “Ci chiediamo spesso – spiegano gli attori di Puck Teatrè – cosa possiamo fare per liberare il mondo dai dissennatori e ogni volta pensiamo che l’unica possibilità che abbiamo è quella di unire le forze ed evocare un unico patronus. Nasce così questo nuovo evento magico”.
Acquistando un biglietto in pre-vendita su www.movieplexmercogliano.it o direttamente al botteghino del Movieplex il giorno 28 marzo 2023 contribuirete alla causa.
“