Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99
Interventi
“L’attesa” di Grazyella, il confronto promosso dall’associazione Terra Terra
Continuano gli appuntamenti estivi che vedono l’ultimo lavoro editoriale intitolato “L’attesa” dell’autrice avellinese Grazyella protagonista di eventi culturali sul territorio campano. Dopo quelli di Carife e di Cetara, domenica 13 agosto 2023 è la volta dell’evento di presentazione del volume presso l’associazione Terra Terra Avellino (C/da Pagliarone, 8).
A partire dalle ore 17.00, in un suggestivo e accogliente spazio esterno, verrà presentata quella che rappresenta l’ultima uscita editoriale della poetessa avellinese Graziella Di Grezia, che ha già all’attivo sei pubblicazioni, di cui questa è la prima sottoforma di racconto breve e con lo pseudonimo artistico Grazyella.
L’evento, che vedrà la presenza dell’editrice Giovanna Scuderi, coinvolgerà tutti gli intervenuti con suggestivi intervalli recitati a opera delle attrici Susanna Puopolo e Angela Cutillo e suonati al pianoforte dalla stessa Di Grezia.
Questo incontro culturale rappresenta inoltre il preludio di una serie di eventi informativi e legati alla prevenzione medica che si svolgeranno sempre presso Terra Terra Avellino. A sancire un rapporto di collaborazione tra la nota e apprezzata associazione culturale e Grazyella, a metà tra dimensione poetico/letteraria e dimensione medico/scientifica.
Gradito e libero l’ingresso alla presentazione, con parcheggio gratuito e possibilità di acquistare copia firmata del libro, patrocinata e organizzata dall’Associazione culturale Pianoterraduo nell’ambito dei suoi eventi live.