Prosegue a ritmi serrati la preparazione dell’Avellino Basket, che nel prossimo week-end sarà impegnata nel quarto Memorial Fabrizio Di Flavio in programma a Penne, in provincia di Pescata. La formazione del presidente
Lombardi giocherà la seconda semifinale in programma sabato alle ore 20, affrontando Ruvo di Puglia. Alle 17:30 è invece previsto l’incontro fra Roseto e Brindisi. Le perdenti delle due gare disputeranno la finale per il terzo posto domenica 7 settembre alle 17:30, mentre la finale per il primo posto è in programma alle 20. Sarà un fine settimana importante per coach Buscaglia, che potrà così testare il lavoro svolto finora dai suoi giocatori, in vista dell’inizio del campionato, contro formazioni che giocheranno in A/2 nella prossima stagione. Intanto la società fa sapere ai tifosi che sono disponibili le tessere di abbonamento, che possono essere ritirate dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 presso il PalaDelMauro.
Il giorno prima della partenza per Penne, e cioé venerdì 6 settembre, alle ore 12, presso la sala stampa del PalaDelMauro, si terrà una conferenza stampa con coach Maurizio Buscaglia.