Sei anni di reclusione la pena inflitta ad una 42enne di Nocera Inferiore, da anni residente tra le province di Salerno ed Avellino, questa è la nflitta del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno Francesco Guerra.
Gravi le accuse mosse nei confronti della donna, attualmente ristretta nel Carcere di Benevento: maltrattamenti nei confronti dei 3 figli minori, prostituzione minorile ed atti sessuali con minorenni. La Procura di Salerno aveva chiesto una condanna molto più severa, superiore ai 10 anni di carcere.
Oltre alla 42enne, difesa dall’avvocato Rolando Iorio, sono imputati sia il padre dei bambini che un amico della madre che saranno giudicati con rito ordinario.
In aula emersi dalla ricostruzione dei fatti sono emersi elementi del tutto raccapriccianti e trapelati dalle dichiarazioni dei figli, dell’imputaa. In particolare sai racconti della figlia più grande, che ha raccontato le orrende dinamiche che si verificavano in casa, dalle punizioni corporali alla deliberata privazione del cibo.
Ancora piu gravi i racconti in merito agli atti sessuali che i figli sarebbero stati costretti a compiere soprattutto nei confronti di un amico della madre, che avrebbe abusato in particolar modo della figlia maggiore, all’epoca solo quindicenne.