Rinascita eclanese, la lista guidata dal candidato sindaco Antonio Sirignano, intensifica le occasioni per incontrare i cittadini eclanesi in questa fase di campagna elettorale. Lunedì sera alle 20,30 proprio sollecitando al confronto la comunità scrive sui manifesti e sui volantini “Incontriamoci”.
Il candidato sindaco e i candidati alla carica di consigliere comunale attendono i cittadini presso Rione Italia/Piazzetta Padre Pio per illustrare altri punti programmatici con i quali intendono governare la cittadina eclanese. Si entra dunque nel vivo della campagna elettorale, che sta procedendo, almeno dopo una settimana di confronto, in maniera tranquilla. Solo qualche polemica, che rientra nel gioco, viene lanciata dai palchi.
L’altra sera la lista Uniti per Mirabella, guidata dal candidato sindaco, l’uscente Giancarlo Ruggiero, ha avuto un confronto con i cittadini, senza agitazioni, ma parlando di temi da affrontare. E’ da considerare le buone affluenze ai comizi delle due compagini, e si nota un senso forte di appartenenza nelle due squadre. Quella di Ruggiero sembra restituire di aver bene integrato i nuovi, quella dello sfidante, Antonio Sirignano appare altrettanto coesa e bene assortita. Insomma c’è la sensazione che a Mirabella si stia portando avanti una buona campagna elettorale. E che la partita si giocherà fino alla fine.