Mirabella – Lutto cittadino domani proclamato dal sindaco Giancarlo Ruggiero in segno di cordoglio per la tragica scomparsa del giovane Michele, vittima di un incidente stradale ieri lungo la strada provinciale.
In una nota il Comune annuncia l’ordinanza del primo cittadino sottolineando il dolore cella comunità “particolarmente scossa per la prematura scomparsa del ragazzo”.
L’amministrazione comunale, interpretando i sentimenti di dolore, sgomento e di profonda commozione ha ritenuto doloso manifestare in questo modo vicinanza alla famiglia colpita da così tragica perdita. Dunque non si svolgeranno attività ludiche e ricreative, le bandiere saranno abbassate a mezz’asta e sarà osservato un minuto di raccoglimento presso tutti gli uffici pubblici presenti sul territorio comunale.
Dall’opposizione era giunto un intervento reso noto dal capogruppo Antonio Sirignano in cui si esprime «profondo cordoglio per la vita spezzata di Michele, giovane studente dell’Istituto Superiore “Aeclanum”. Un dolore immenso. Tutti noi perdiamo un figlio della nostra comunità».