Il sindaco di Montemiletto Massimiliano Minichiello, a nome dell’intera amministrazione comunale, “desidera porgere alla professoressa Antonella Di Caterino il più cordiale benvenuto e gli auguri di un proficuo lavoro per l’incarico assunto oggi alla guida dell’Istituto Comprensivo di Montemiletto. Non mancherà da parte del Comune la massima collaborazione, attenzione e disponibilità affinché, ciascuno per il proprio ruolo, possa contribuire e garantire tutti i bisogni e le esigenze del nostro mondo scolastico”.
“Finalmente il nostro Istituto ha nuovamente una dirigente di ruolo, terminando l’esperienza della reggenza in quanto la nostra scuola merita di avere una attenzione quotidiana, attese le tante questioni scolastiche e la complessità di un Istituto che si articola su ben 5 Comuni. L’obiettivo di tutti è una scuola sempre migliore e pronta a raccogliere nuove sfide, affrontando con determinazione tutte le questioni pendenti da anni, esortate dalle famiglie ed ampiamente sostenute e sollecitate anche dall’Amministrazione comunale, sia all’Istituzione scolastica locale, che provinciale, come lo testimoniano solo alcune delle note prodotte da anni e soprattutto negli ultimi mesi, trasmesse stamane all’attenzione della nuova dirigente per opportuna e doverosa conoscenza”.
“L’Amministrazione comunale di Montemiletto è sicura che la nuova dirigente assuma il ruolo di guida autorevole, lavorando con serenità e decisione a servizio e nell’interesse della scuola e per il bene degli alunni e delle famiglie della nostra comunità”.