I Carabinieri del Nucleo Forestale di Forino, nell’ambito di controlli volti alla prevenzione e repressione dei reati in materia di urbanistica ed edilizia, hanno denunciato due persone per abusivismo edilizio.
I militari, in sinergia con i colleghi dell’Arma competente per territorio, hanno accertato che un uomo ed una donna del posto avevano realizzato nella loro proprietà un manufatto ad uso deposito di circa 50 metri quadrati.
Dai successivi accertamenti svolti dai Carabinieri, è emerso che i manufatti erano privi di permesso di costruire ed autorizzazione sismica.
Pertanto, alla luce dell’evidenze emerse, i soggetti sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria in violazione del Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia.
Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99