È stata eseguita nella giornata di ieri l’autopsia sul corpo di Generoso Forino, il 48enne operaio di Monteforte Irpino trovato senza vita all’interno della propria auto in fiamme, in località Breccelle. L’esame autoptico si è svolto presso l’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino, su disposizione della Procura, con l’obiettivo di fare luce sulle cause precise del decesso e di fornire ulteriori elementi utili all’indagine.
Oggi, alle 16, 30 presso la chiesa di San Nicola di Bari i funerali . La comunità ancora scossa per quanto accaduto, si raccoglierà per l’ultimo saluto al 48enne, mentre restano aperti numerosi interrogativi sulla vicenda.
Le indagini, coordinate dai Carabinieri e dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, proseguono per ricostruire il contesto personale e umano in cui si sarebbe maturato il gesto estremo. Al momento, l’ipotesi del suicidio rimane quella prevalente, ma gli inquirenti continuano a raccogliere elementi per comprendere cosa abbia spinto Forino a togliersi la vita.