Ritorna la movida violenta ad Ariano irpino dove l’aggregazione giovanile e il divertimento tra i locali notturni hanno generato ancora una volta di nuovo risse e pestaggi.
Un 27enne di San Sossio Baronia è stato picchiato con calci e pugni e lasciato a terra, in piazza Plebiscito, in una pozza di sangue, da un branco di ragazzi. Ancora sconosciuti i motivi che hanno generato il pestaggio. Poi qualcuno ha chiamato i soccorsi ed il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Frangipane. Ha riportato lesioni varie soprattutto al volto ed alla testa , tra cui il setto nasale rotto. Un’ aggressione di inaudita violenza, i cui motivi sono ancora al vaglio degli inquirenti. Il bilancio è di tre feriti, due dei quali però non collegati al primo episodio ma nelle fasi successive all’aggressione.
Sul posto i Carabinieri della stazione di Ariano che hanno acquisito le immagini della videosorveglianza per individuare i responsabili e ricostruire la dinamica del pestaggio. Da sottolineare che nonostante piazza Plebiscito fosse affollata in quelle ore, pare che nessuno abbia visto nulla e reso testimonianza alle forze dell’ordine.