In seguito a segnalazioni dei residenti questa mattina gli operatori della società comunale hanno ripulito il campetto di contrada Ischia dai rifiuti sparsi all’interno del rettangolo di gioco. Il sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo, risponde così anche alle polemiche sollevate in seguito alla decisione di aver transennato l’area di gioco. Critiche in tal senso sono state fatte dal consigliere comunale ed ex assessore Mirko Musto.
il sindaco incalza: «Va evidenziato che la rete di recinzione del campetto risulta seriamente danneggiata al punto da rappresentare un pericolo per i frequentatori. Pertanto, si è deciso di transennare l’area immediatamente adiacente la struttura.
E’ opportuno sottolineare – conclude con tono ancora più piccato – che la recinzione installata in piena campagna elettorale dalla precedente amministrazione risulta inadeguata, in quanto di solito si utilizzano altri tipi di recinzione: questo accade quando si operano scelte frettolose e scellerate per soli scopi di campagna elettorale».