In un’epoca segnata da incertezze e cambiamenti, scegliere la via del sacerdozio non è soltanto un atto di fede, ma un vero e proprio gesto rivoluzionario. È questo il messaggio che accompagnerà la manifestazione “Provocazione”, in programma domenica 14 settembre, dedicata alla celebrazione del sacerdozio di Alessandro e pensata come invito alla comunità a riscoprire valori autentici e a lanciare uno sguardo nuovo verso il futuro.
In vista dell’evento, Don Pasquale Iannuzzo incontrerà la stampa Mercoledì 10 settembre 2025 ore 18.00 chiesa cattedrale, per illustrare i contenuti e il significato di questa iniziativa che unisce vocazione e rivoluzione.
Un’occasione per vivere non solo un momento di fede, ma anche un messaggio di rinnovamento e coraggio rivolto all’intera città.