Vola giù da un muro a sette metri di altezza, è morta così la donna brasiliana di appena 35 anni residente a Quadrelle e ritrovata priva di vita da un cittadino nella serata dell’altro ieri, intorno alle 21, in via Auricchio alla località Fusaro nel comune del Mandamento
Da un primo accertamento, le lesioni appaiono compatibili con una caduta accidentale. In ogni caso, la salma è stata sequestrata in attesa che venga disposta l’eventuale autopsia. La 35enne, una cuoca brasiliana in servizio in un ristorante della zona o, è stata rinvenuta riversa a terra, in una pozza di sangue e priva di sensi da un passante che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine e i soccorsi. La donna è stata trasportata dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Nola. Qui, dopo poco è deceduta. Troppo gravi le ferite riportate. Avrebbe battuto con violenza la testa. E questo potrebbe aver determinato il decesso.
Ma la verità potrebbe arrivare dalle nove telecamere presenti presenti in zona, di cui le immagini sarebbero già nelle mani dei Carabinieri della Compagnia di Baiano e quelli del Nucleo Investigativo di Avellino.