Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania ed europarlamentare, ha designato Michela Colucci come responsabile organizzativo della cabina di regia a supporto della candidatura di Edmondo Cirielli, viceministro degli Affari Esteri e candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania per le elezioni del 23 e 24 novembre 2025. “La nomina – fanno sapere gli azzurri di Avellino – rappresenta un riconoscimento al lavoro costante e alla dedizione della giovane dirigente irpina, Coordinatrice provinciale dei Giovani di Forza Italia ad Avellino, che negli ultimi anni si è distinta per capacità organizzative, energia e visione politica”.
“In questa fase cruciale per la Campania serve una squadra forte e competente – ha dichiarato Fulvio Martusciello – Michela Colucci rappresenta la sintesi perfetta tra entusiasmo e concretezza. È una dirigente che ha dimostrato sul campo di saper guidare, organizzare e unire. Sono certo che saprà dare un contributo determinante alla campagna elettorale a sostegno di Edmondo Cirielli e di Forza Italia in Campania”.
Colucci ha accolto la nomina con entusiasmo: “Ringrazio di cuore l’onorevole Fulvio Martusciello per la fiducia e per l’opportunità di contribuire in prima linea a un progetto politico in cui credo profondamente. E’ una grande responsabilità e un privilegio lavorare per una Campania che vuole ritrovare forza, dignità e futuro. Metterò tutta la mia energia, esperienza e passione per costruire, insieme a Forza Italia e a tutti i nostri militanti, una Regione protagonista, capace di sviluppare opportunità concrete per i cittadini e per i giovani”.
“La nomina di Michela Colucci conferma la volontà di Forza Italia Campania di valorizzare una nuova classe dirigente, capace di coniugare competenza, rinnovamento e radicamento sul territorio nella prossima sfida elettorale”.