«Un caloroso ringraziamento agli oltre ottocento concittadini che mi hanno dato fiducia, scegliendo di votare per me e per i candidati consiglieri della lista “Insieme per Sant’Angelo”».
Gabriele Santoro, in un messaggio sui social, ringrazia per il consenso ricevuto che non lo ha portato alla vittoria ma che gli consentirà, assieme agli altri consiglieri eletti, svolgere il suo ruolo dai banchi della minoranza.
«E’ stata una bella campagna elettorale -continua -: un’esperienza straordinaria che mi ha consentito di incontrare tanti santangiolesi, di fare nuove conoscenze , di ritrovare amici, di confrontarmi ed acquisire ulteriore consapevolezza di ciò di cui il paese ha bisogno.
Affronteremo, pertanto, i prossimi cinque anni in Consiglio comunale mettendo al servizio del paese le nostre competenze e professionalità e il nostro amore per Sant’Angelo dei Lombardi e per il bene comune. Lo faremo attraverso un’opposizione seria, attenta e scrupolosa. Se necessario anche dura. Saremo propositivi e vigili. Metteremo la LEGALITA’ e la TRASPARENZA al primo posto.
Continueremo a lavorare e ad impegnarci per Sant’Angelo pensando come sempre solo al bene della nostra comunità.
Rivolgo un sentito ringraziamento anche ai giovani, agli uomini e alle donne che hanno fatto questo percorso insieme a me, che ci hanno messo la faccia, che si sono messi alla prova e che hanno dato il meglio di sè stessi senza chiedere nulla in cambio.
Auguro buon lavoro al neo sindaco e alla sua maggioranza.
Noi non abbasseremo la guardia».