Grottaminarda – Tradizionale scambio di auguri, al Comune ufitano, tra dipendenti e amministratori. Un brindisi beneagurale lanciato dal sindaco Marcantonio Spera che, insieme ai componenti della giunta ed al segretario comunale, Francesco Maietta, ha voluto ringraziare chi, quotidianamente, lavora per far andare avanti la struttura comunale. Spera ha, inoltre, sottolineato come l’anno che sta per finire è stato”complicato” e che l’anno che è alle porte è” altrettanto importante”. Ognuno degli assessori ha ribadito, negli interventi, la possibilità che la comunità di Grottaminarda diventi un centro importante dell’area della valle dell’Ufita. Ma che” non sarà la sola. Perche’, per crescere – hanno detto Antonio Vitale, vicesindaco, Virginia Pascucci, presidente dell’assemblea di palazzo Portoghesi,la delegata Marilisa Grillo e le assessore Marisa Graziano e Franca Iacoviello, mentre Michele Spinapolice era impegnato a vedere gli ultimi lavori per l’installazione della tribuna allo stadio – bisogna fare rete con tutti gli altri Comuni”.
“Una grande famiglia impegnata all’unisono per il bene della collettività – dice ancora il primo cittadino – che si ritrova per gli auguri di Natale, momento di condivisione proprio come in ogni altra famiglia”.
E continua:”Il 2025 è stato un anno complesso fatto di sfide, di attività che hanno richiesto impegno, dedizione e grande collaborazione tra amministratori e dipendenti, ma che porterà i suoi frutti. E naturalmente tanto ancora c’è da fare, tanti i progetti da portare avanti con determinazione e senso del dovere”.



