Lutto nel mondo della sanità per a scomparsa di Antonio Volpe, Dirigente Medico dell’Unità operativa di Ematologia. E’ la Direzione Strategica a farsi portavoce del sentimento di dolore di tutti i dipendenti dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.
«L’Azienda e l’intera comunità – afferma il Direttore generale, Renato Pizzuti – perdono un eccellente professionista e un uomo perbene, amato dai colleghi e stimato dai pazienti, per i quali era un punto di riferimento. Antonio Volpe se n’è andato troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile in quanti l’hanno conosciuto e ne hanno ammirato la signorilità, accompagnata da un profondo senso del dovere e di responsabilità, consapevole com’era che la fragilità della malattia ha bisogno di cura, ma anche di grande umanità. Alla sua famiglia e ai suoi cari rivolgo le più sentite condoglianze, condivise da tutta l’Azienda, profondamente toccata dalla sua perdita».
Commosso il dottore Carlo “Una persona perbene, disponibile e altamente professionale. Mi stringo con affetto al dolore della famiglia e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui o di esserne pazienti”.