Ultimora: è deceduto durante il trasporto in ambulanza, all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino, il 46enne ucraino che è stato sparato questa sera in pieno centro a Grottaminarda.
Grottaminarda. Un tranquillo week end di paura: vissuto nella cittadina ufitana questa sera, quando in pieno centro si sono sentiti dei colpi, almeno due, sparati da una pistola, maneggiata da un ragazzo del posto che ha colpito un altro uomo, di nazionalità Ucraina, colpendolo al petto.
Tutto si è svolto in pochi attimi, davanti ad una nota pizzeria, con i tavoli all’esterno occupati. Sono scappati tutti ma anche chi a quell’ora, erano le 20.30, stava passeggiando ha avuto una grande paura. Subito sono scatti i soccorsi. I carabinieri della stazione di Grottaminarda sono intervenuti per arrestare il giovane che ha sparato. E l’hanno portato in caserma dove è in corso l’interrogatorio. Per adesso i motivi di questo tentato omicidio, sono tutti da appurare: si pensa ai futili motivi o ad un regolamento di conti.