BAIANESE- Aspettando il 27 ottobre, giorno indicato per la riapertura della tratta ferrata della Circumvesuviana, l’ex sindaco di Sperone Salvatore Alaia fa alcune considerazioni, anche a causa di voci di un altro possibile rinvio. «Dobbiamo attendere il giorno 27 ottobre per sapere se questa data sarà ufficiale oppure ci sarà un ulteriore rinvio. Intanto le foto della stazione sono un’immagine eloquente delle condizioni in cui versa la stazione della Circumvesuviana, piena di rifiuti.
Non è così che si tiene una stazione. Vista la situazione dei trasporti, e della sanità che è peggiorata in questi anni, da parte mia invito i cittadini ad astenersi dal voto, per come si è comportata la classe politica regionale, del tutto assente sul territorio».
Non la pensa così Pietro Paolo Rozza ex assessore a Mugnano Del Cardinale che si è candidato alle elezioni regionali per ” Noi Moderati”. «È necessario votare per una svolta, visto che chi doveva agire non ha fatto nulla per risollevare le sorti del territorio e della regione, in tema di trasporti e di sanità. La regione può cambiare passo solo andando a votare».
Albino Albano