Lo SponzFest, in programma quest’anno dal 28 al 30 agosto, nel segno di SponzEden, con la direzione artistica di Vinicio Capossela, lancia l’idea campeggio. Dal 27 Agosto alla mattina del 31 Agosto sarà disponibile, a Calitri, un’area camping nella zona Campo Sportivo, non molto distante dalle location degli eventi ed attrezzata di bagni e docce. L’area campeggio diventa un’alternativa preziosa a quella dell’affitto di stanze o del pernottamento in bed and breakfast per non rinunciare a partecipare allo Sponz. Solo nei giorni scorsi l’organizzazione dello Sponz aveva denunciato i prezzi elevatissimi per il fitto di stanze a Calitri, di qui l’invito a rivolgersi alla pro loco di Calitri. E’ obbligatoria la prenotazione compilando il form al link seguente e seguendo attentamente tutte le istruzioni in esso contenute: https://bit.ly/SponzCamping202
Si precisa che è richiesto un contributo di 10 € a notte per tenda per la prenotazione del campeggio, destinato esclusivamente alle spese di custodia, pulizia ed utenze. Non si tratta di una transazione commerciale, ma di un contributo volontario all’Associazione Sponziamoci.
Per informazioni sulla disponibilità di case a Calitri sarà possibile, inoltre, rivolgersi alla Proloco Calitri all’indirizzo mail : prolococalitri@virgilio.it.