Tragedia a Mercogliano, trovato senza vita all’interno della propria abitazione un uomo di 63 anni, residente nel centro cittadino. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di ieri, quando Vigili del Fuoco e Carabinieri sono intervenuti su segnalazione dei vicini, che da giorni non avevano più sue notizie.
L’intervento si è reso necessario per accedere all’appartamento, situato nel cuore di Mercogliano. Una volta all’interno, i soccorritori hanno rinvenuto il corpo privo di vita dell’uomo.
Accertamenti in corso sulle cause del decesso
I Carabinieri hanno informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Avellino, disponendo il trasferimento della salma all’ospedale Moscati, dove, nelle prossime ore, sarà eseguito l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso.
Secondo quanto riferito da fonti investigative, al momento non sono stati riscontrati segni di violenza né elementi che indichino il coinvolgimento di terze persone. Le indagini restano comunque aperte, per accertare con esattezza le circostanze del decesso.