Uccisa a colpi di pietra sulla testa. Così è morta una donna di 49 anni, Elisa Polcino, a Paupisi, un paese in provincia di Benevento. Il cadavere è stato trovato nell’abitazione dei coniugi, situata presso la frazione Frasso. L’autore del femminicidio sarebbe il marito Salvatore Ocone, che al momento è in fuga. L’uomo potrebbe essersi allontanato con i figli, che nessuno riesce a rintracciare. Si teme che possa avergli fatto del male.
Sul posto i carabinieri, che stanno cercando il presunto autore del gesto, che – è una delle ipotesi – potrebbe essersi allontanato con i due figli minori a bordo di una Opel. È invece maggiorenne un terzo figlio, che non era in casa perchè lavora fuori regione.
L’indagine è diretta dal pm Chiara Marcaccio, che ha affidato al medico legale Francesco La Sala l’incarico di procedere al sopralluogo ed alla visita esterna. In volo un elicottero che sta sorvolando la zona per rintracciare il 58enne e i figli: un 15enne ed una 17enne, studenti degli Istituti Industriale e Alberghiero.