Vallata – C’è attesa da parte della comunità dell’apertura della sede elettorale della lista “Una mano per Vallata”, capeggiata dal sindaco uscente Giuseppe Leone, che avverrà in questi giorni.
La sede è ubicata presso Corso Kennedy, la stessa delle scorse elezioni. Ricordiamo che a Vallata questa volta c’è una sola lista in campo e quindi il sindaco uscente Leone ed i suoi amici di lista terranno soprattutto inoltri zona per zona e direttamente con singoli cittadini o gruppi ristretti.
Sono stati previsti anche due comizi, il 5 maggio e venerdì 12 maggio per la chiusura della campagna elettorale. Leone dovrà convincere i cittadini a recarsi alle urne visto che l’unico ostacolo che c’è riguarda il raggiungimento del quorum. La lista è rinnovata con nuovi candidati. E questa volta sarà della partita anche l’avvocato Gaetano Corvino che è pronto a dare un notevole contributo. Come tutti gli altri del resto. E a proposito dell’unico ostacolo che esiste, tutti sono fiduciosi di raggiungere il quorum «già nella giornata di domenica».