Dop gli atti intimidatori contro due attività commerciali ad Atripalda e ad Avellino e il pestaggio di un dipendente di Irpiniambiente, non si ferma l’ escalation di violenza nel capoluogo irpino. Un imprenditore 48enne è stato aggredito da un gruppo di persone non ancora identificate.
L’episodio è avvenuto questa sera in una zona centrale della città. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato e un’ambulanza del 118, che ha trasportato la vittima all’Ospedale “Moscati”.
Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe riportato un trauma cranico ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. La vittima, ascoltata dagli agenti, ha riferito di non conoscere le persone che lo hanno colpito. Gli investigatori della Squadra Mobile di Avellino stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire con precisione la dinamica e identificare i responsabili.
Al momento non si esclude alcuna ipotesi: dall’aggressione casuale al possibile tentativo di intimidazione legato all’attività professionale dell’uomo.