Notte molto intensa, per i Vigili del Fuoco di Avellino, impegnati in un doppio intervento che ha riguardato incendi di autovetture. Il primo si è verificato intorno alle 03’30 a Solofra in via Sant’Andrea, dove sono andate a fuoco due auto e danneggiata una terza parcheggiata nei pressi. Le fiamme che hanno avvolto interamente i due veicoli sono state spente e l’area è stata messa in sicurezza.
Danni si sono registrati anche alla facciata dell’abitazione vicina, per fortuna nessuna conseguenza per i residenti, oltre tanto spavento. Sul posto i Carabinieri della locale stazione per i rilievi di propria competenza.
Altro allarme, quello scattato alle 04’15, quando un’altra squadra della sede centrale del Comando di via Zigarelli, è intervenuta a Monteforte Irpino, in via Nazionale sempre per un’autovettura in sosta andata a fuoco. Anche in questo caso le fiamme sono state spente, e qui si è registrato il danneggiamento di un’altra autovettura parcheggiata nei pressi ed un contatore del gas. A Monteforte sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Forino.