Mirabella Eclano- Ultima settimana di campagna elettorale e il confronto tra i due candidati alla carica di sindaco si intensifica.
Il sindaco uscente e ricandidato Ruggiero questa sera terrà un comizio presso Piazza Padre Pio.
Tra le tante questioni che toccherà dovrebbe parlare della rifunzionalizzazione delle strutture sportive eclanesi, di nuove scuole, rigenerazione urbana. Insomma temi che toccano la comunità mirabellana.
Naturalmente il candidato Ruggiero non potrà fare a meno di parlare della Fondazione “il Carro di Mirabella” e del G7 dei Ministri dell’Interno. Insomma una vetrina importante e internazionale.
Fine mese intenso di comizi per la lista “Rinascita eclanese”, guidata dal candidato sindaco Antonio Sirignano. Ieri sera ha incontrato i cittadini di Santa Caterina, questa sera alle 20,30 è previsto l’incontro con i residenti di località Poanopantano. «Portiamo la discussione e il confronto direttamente nelle frazioni e nelle contrade – scrive il candidato sindaco Sirignano -, per ascoltare le vostre voci e condividere le nostre idee per il futuro. Non bisogna mancare. Partecipare significa essere protagonisti del cambiamento e per costruire insieme una comunità più forte e un futuro migliore».
E dal suo profilo facebook pone in evidenza le carenze di questa fase. In particolare, nei giorni scorsi l’assenza dell’acqua nei rubinetti delle case eclanesi che è stata ripristinata alle 23 circa. Ma questa sera altre saranno le accuse. Intanto la comunità attende di conoscere la data del confronto pubblico tra i due candidati alla carica di sindaco che Sirignano ha lanciato e il sindaco uscente, Ruggiero ha accolto.