A riprova dell’importanza di Industria Italiana Autobus c’è la commessa di duecento veicoli arrivata direttamente da Atene. La capitale della Grecia si doterà dei bus prodotti interamente dallo stabilimento di Flumeri. La lavorazione dei mezzi è ancora in corso e prima di essere ultimata ci sarà la supervisione di una delegazione greca che si recherà presso la fabbrica della Valle Ufita.
Se per un parco autobus che è in fase di preparazione, un altro è stato già messo su strada. La Atvo – Azienta Trasporti Veneto Orientale – ha iniziato a far circolare sul litorale veneto quindici mezzi arrivati dall’Irpinia e batteranno le città di Jesolo, Bibione e Cavallino Treporti.
La volontà è quella di raggiungere un aumento della produzione al rientro delle ferie. Un periodo che coincide con l’incontro del 3 settembre presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy tra governo, principali sigle sindacali e i neoproprietari del Gruppo Civitillo. Saranno proprio quest’ultimi i protagonisti dell’atteso incontro, nel quale sarà presentato il piano industriale degli imprenditori casertani per l’IIa. Nel quale si conoscerà anche il futuro dello stabilimento di Bologna, per il quale è stato già sventato un tentativo di chiusura.