“Sono 296 i nuovi uomini e donne in divisa in arrivo in Campania in rinforzo alla Polizia di Stato e ai suoi reparti speciali. In particolare: 193 sono destinati alla città di Napoli, 34 a Caserta, 31 per Salerno e 9 rispettivamente per Avellino e Benevento”.
Lo dichiara il deputato campano della Lega e coordinatore regionale del partito Gianpiero Zinzi: “Un’ottima notizia per la nostra regione per: cui il ministro Piantedosi, che ringrazio insieme al sottosegretario Molteni, aveva già annunciato nelle ore scorse un incremento di tutte le Forze dell’Ordine, inclusa la Polizia, per oltre 500 unità.
La Campania ha sofferto molto nell’ultimo periodo, pagando un prezzo altissimo in termini di vite spezzate ed episodi di microcriminalità e questo intervento tempestivo dimostra l’attenzione del Governo e della Lega nei confronti della nostra regione. Con l’incremento di nuovi agenti di Polizia sul territorio rispondiamo in maniera efficace per garantire maggiore sicurezza ai nostri cittadini e ripristinare l’ordine pubblico. È lo Stato che vince sulla malavita per liberare i territori dalla violenza e dalla sopraffazione”.