“Ritorno al Pd”: è questo l’annuncio pubblico dell’ex consigliere comunale Mario Sorice. Eletto al Comune di Avellino con la lista dell’ex sindaco Gianluca Festa e poi, in chiusura di consiliatura passato nel gruupo misto.
“Si – conferma Sorice -, torno nel Partito Democratico, quel Pd che ho lasciato nel lontano 2017 con l’avvento del commissario. All’epoca era un partito che si stava allontanando dalla logica unitaria, un partito più impegnato a litigare tra fazioni per occupare posizioni che per i reali problemi da risolvere”.

“Oggi scelgo di tesserarmi e quindi tornare nel Pd perché credo sia più unito di prima, più pronto, più strutturato di allora. Un Pd pronto per affrontare temi importanti, presente sui territori, pronto ad ascoltare e mettere in campo soluzioni risolutive. Ho fatto questa scelta molto ponderata, perché credo possa dare una mano importante. Credo sia il momento che la politica, quindi il Pd, torni ad amministrare la nostra città, con la consapevolezza di lavorare il triplo per risolvere le macerie del passato. Scelgo il Pd, scelgo di aiutare la mia città”.