Operazione antidroga dei carabinieri nel triangolo compreso tra i comuni di Montemiletto, Venticano e Pietradefusi: un 21enne del Camerun è stato arrestato perché trovato in possesso di 70 grammi di hashish. In azione i carabinieri della stazione di Dentecane, che hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del sospetto: qui hanno trovato i circa 70 grammi di hashish, in parte già suddiviso e confezionato in dosi.
Il 21enne africano non è stato accusato solo di detenzione perché insieme alla droga gli investigatori hanno rinvenuto anche diverso materiale per il taglio e per il confezionamento. Ad una prima stima sembra che la droga, una volta ceduta, avrebbe potuto fruttare al pusher diverse centinaia di euro. Il sospetto dei carabinieri è che l’indagato avesse già ceduto diverse dosi di stupefacente, poiché nella sua disponibilità è stata rinvenuta e sequestrata anche una somma di danaro in contanti.
Il ragazzo è stato intanto trasferito presso il carcere di Benevento, in attesa dell’udienza di convalida. Per lui il reato contestato è quello di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



