Una tragedia che arriva dal Canada e ha commosso in queste ore tutta l’Irpinia, dove a distanza di qualche giorno dal 19 dicembre è giunta la notizia della tragica fine di Henry Losco, bambino di soli 11 anni, ucciso da un incidente domestico legato ad una fuga di monossido di carbonio nell’appartamento dove da poche settimane si era trasferita da poche settimane.
Il bambino avellinese era con il papà in casa quando è avvenuto l’incidente domestico. In ospedale è finito anche il papà, Sergio Losco, conosciuto in Irpinia per la sua passione per il basket e il calcio.
Il bambino, purtroppo, non ce l’ha fatta. La famiglia di Henry si era trasferita da alcuni mesi in Canada, viveva a Regina, città della provincia canadese del Saskatchewan in un appartamento al 1827 di Albert Street. Dolore per parenti e amici ad Avellino. Un gravissimo lutto per Sergio Losco di origine irpine e sua moglie Marina Hills. Sergio, che tutti ricordano come un grandissimo tifoso del “Lupo” e amante del basket irpino.



