La discussione davanti al Tribunale amministrativo regionale di Salerno sul ricorso presentato da Paolo De Falco, candidato sconfitto alle ultime elezioni comunali, è stata rinviata al 25 febbraio a causa di un difetto di notifica. Questa mattina, presso il tribunale, era presente una significativa rappresentanza dell’attuale giunta comunale, con in prima fila il sindaco da Fabio Siricio
Nell’attesa dell’udienza, l’amministrazione comunale continuerà a lavorare per il bene della comunità e nell’interesse dei cittadini, senza mai abbassare la guardia.
Il ricorso presentato dal candidato sconfitto meno di due mesi fa, Paolo De Falco, riguarda la differenza di 42 voti tra i due principali avversari per la conquista della fascia tricolore. Il tribunale amministrativo è chiamato a verificare la corrispondenza tra numero dei votanti e schede scrutinate. I giudici ddel tribunale amministrativo regionale dovranno valutare se far tornare – come richiede il ricorso presentato dall’avvocato Lentini – Monteforte Irpino alle urne almeno in 5 sezione su 8, valutando anche una serie di precedenti.



