“L’esperienza nazionale dimostra che il centrodestra vince quando è unito, si confronta con lealtà, programma per tempo e individua i candidati migliori e le priorità dei cittadini. È questo il metodo che dobbiamo adottare anche in Campania in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, a partire dalle elezioni provinciali di Benevento.
Per questo ritengo necessario convocare al più presto il tavolo regionale della coalizione. Le scelte si costruiscono con il confronto e con una visione condivisa, non all’ultimo momento. Solo così possiamo evitare gli errori del passato e presentarci agli elettori con una proposta credibile, forte e realmente competitiva”.
Lo dichiara il deputato e coordinatore della Lega in Campania Gianpiero Zinzi.



