Continua la rassegna ”AnimaSonora”, giunta al sesto ed ultimo appuntamento della rassegna jazz “AnimaSonora” in corso al PIPER CAFÈ, storico locale di via V Maggio a MONTESARCHIO.
GIOVEDÌ 25 GENNAIO 2018 sarà la volta del gruppo SAX MANIACS feat Marco Zurzolo: quattro sax più percussioni che ci condurranno in un viaggio acustico tra jazz e buon pop-rock.
Il gruppo, attivo da molti anni con partecipazione a rassegne e collaborazioni con ospiti (Jean Louis Chautemps, Marco Sannini ed altri), annovera tra le sue fila: MARCO ZURZOLO (sax alto) vanta collaborazioni con noti artisti italiani e stranieri quali Pino Daniele, Zucchero, Roberto Murolo, Salomon Burkes, Chet Baker, Joe Heredia, Mia Martini, Gino Paoli e Nino Buonocore., PEPPE D’ARGENZIO (Sax alto e soprano), colonna degli Avion Travel e della Orchestra di piazza Vittorio, GIANNI D’ARGENZIO (Sax tenore), attivo da molti anni, collaborazioni con Orchestra Napoletana del Jazz, Golino, Balsamo, Onorato, Farias, Condorelli, Mesolella. GIANNI TAGLIALATELA (Sax baritono), che vanta collaborazioni con Jazz Factory, Salvatore Cirillo. LUCIANO DE FORTUNA (percussioni) poliedrico percussionista, ma anche autore di canzoni e scrittore. In repertorio musica sempre fresca ed energetica, come si addice a strumenti così espressivi come i sax!
line up
Marco Zurzolo; sax alto
Peppe D’Argenzio; sax alto e soprano
Gianni D’Argenzio; sax tenore
Gianni Taglialatela; sax baritono
Luciano De Fortuna; percussioni
Un concerto da non perdere, fissato per le ore 21:00 presso la storica sede del Piper Cafè in via V Maggio, Montesarchio. C’è la possibilità di assistere al live show seduti comodamente al tavolo gustando una cena oppure sorseggiando un drink, come pure partecipando in piedi.
Per prenotazione tavoli e accesso alla performance dal vivo si possono contattare i numeri 0824 832842 e 339 5445026.
FB: www.facebook.com/piperjazz