Grottaminarda – Stasera tocca a Fred De Palma. Il concerto del rapper è già atteso e sarà il fulcro della seconda serata del Festone. Ma, prima, spazio al divertimento per i più piccoli con le attività creative e ricreative “Bimbo Day” a cura dell’associazione “Cresciamo a Piccoli Passi”, dedicate ai bambini dai 6 ai 10 anni. Poi alle ore 21 ci sarà l’accensione delle luminarie a cura delle ditte “Blasi Group” e “Luminarie Pisano”. E un’ora dopo Fred De Palma in concert in piazzale padre Pio.
Fred De Palma, pseudonimo di Federico Palana è un cantautore ed un rapper torinese, al suo attivo 28 dischi di Platino e i 6 dischi d’Oro tra Italia e Spagna; dopo gli esordi con il “freestyle” (2007) ha saputo imporsi all’attenzione del grande pubblico con pezzi dai ritmi fortemente latini e “reggaeton”, alcuni dei quali divenuti tormentoni estivi e sigle di spot.
Dunque sarà un concerto tutto da ballare oltre che da ascoltare.
Si ricorda che grazie alla disponibilità dell’Air anche per questa serata sarà possibile parcheggiare presso l’Autostazione in maniera gratuita.
Il Festone a cura del “Comitato Festeggiamenti Festone” gode il patrocinio del Comune di Grottaminarda, della Parrocchia di Santa Maria Maggiore, della Regione Campania e dello Scabec.



